Belen sul ritorno in tv: “Aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno e mi veda solo come presentatrice”

Belen Rodriguez sta per tornare in televisione. Infatti, la showgirl argentina ha lasciato Mediaset e si sta preparando ad una nuova avventura alla Warner Bros. Discovery con due programmi sul Nove e Real Time.

Dunque, un ritorno in grande stile e per l’occasione Belen ha concesso un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha svelato cosa le è mancato in questi mesi e come va l’amore.

“Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice. I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli esseri umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma”.

E su ciò che la aspetta in ambito lavorativo da settembre aggiunge: “Mi è mancata l’adrenalina. Non vedo l’ora di tornare”. Ha poi rivelato che il programma a cui è più riconoscente è Sanremo, mentre le conduttrici alle quali è più affezionata sono Mara Venier, Maria De Filippi e Simona Ventura.

A proposito della sua vita sentimentale Belen afferma: “Sono romantica. Amo i miei figli ma anche mio padre, i fratelli, il fidanzato di turno…no, quello un po’ meno. L’amore mi ha anche fatto a brandelli, ma alla fine vinco io. Ho paura di non avere più un matrimonio stabile. Di non avere più le stesse energie di una volta. Di invecchiare da sola. Di perdere i miei cari. Sono paure che abbiamo tutti e ne parliamo poco. Sarebbe meglio farlo. Invece sui social dobbiamo essere sempre perfetti».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare