Bel-Air, in uscita la serie ispirata al successo di Will Smith

Le vicende della famiglia Banks-Smith stanno per tornare. Presto in Italia "Bel-Air", il reboot di "Willy, il principe di Bel-Air".
bel-air

Tutto pronto per il reboot della serie cult degli anni ’90, “Willy, il principe di Bel-Air“. Dal titolo “Bel-Air“, la nuova versione ha una chiave più moderna e drammatica.

Willy, il principe di Bel-Air” trattava le vicende di Willy, adolescente di Philadelphia che, per evitare di crescere nel ghetto, viene mandato dalla madre ad abitare con gli zii, in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, Bel-Air.

Voluta dallo stesso Will Smith, protagonista della serie degli anni ’90, “Bel-Air” è un prodotto Peacock, piattaforma streaming di video on demand statunitense, e debutterà negli Stati Uniti il prossimo 13 febbraio. Presto, però, sarà rilasciato anche in Italia.

Al fianco di Will Smith, che in questo caso è il produttore della serie, c’è Morgan Cooper, sceneggiatore insieme a Chris Collins (The Man in the High Castle). Cooper nel 2019 realizzò il trailer di un film basato sulla popolare comedy, in versione drammatica. Il film naturalmente non esisteva, ma il trailer era fatto molto bene, divenne virale in poco tempo e ovviamente fu notato dallo stesso Smith, che ebbe la folle idea di produrre una serie tv remake, o meglio reboot in chiave drammatica.

Il ruolo di Will Smith sarà interpretato dall’esordiente Jabari Banks. Nel cast anche Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar, Jimmy Akingbola, Jordan L. Jones e Simone Joy Jones.

Il progetto ha già ottenuto l’ok per la realizzazione delle prime due stagioni complete.
Will Smith ha dichiarato su Instagram: «Quando abbiamo deciso di realizzare Bel-Air, per me era importante essere in grado di illustrare i complessi problemi che le famiglie devono affrontare oggi: storie di crisi, redenzione, iniquità e amore incondizionato. Queste sono le storie che abbiamo aperto 30 anni fa, eppure sono ancora profondamente attuali oggi.»

Questo è il trailer ufficiale della serie “Bel-Air”:

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.