Nella puntata di Beautiful in onda il 4 gennaio 2026 alle 13:45 su Canale 5, l’attenzione si concentra sulla misteriosa scomparsa di Sheila Carter, con Deacon e Finn protagonisti di una ricerca senza sosta per scoprire la verità. Dopo aver convinto Finn a unirsi a lui, Deacon lo guida in una zona malfamata della città alla ricerca di tracce che potrebbero confermare che Sheila sia ancora viva, grazie a una sua sosia. Tuttavia, a dare loro una mano arriverà un alleato inaspettato.
Deacon e Finn alla ricerca della verità
Deacon ha convinto Finn a seguirlo nelle sue indagini. La rivelazione che Sheila avesse una sosia potrebbe essere la chiave per capire se davvero la rossa sia morta o se, come sospetta Deacon, sia ancora viva. “Non c’è pace senza scoprire la verità”, continua a ribadire Deacon, ma Finn è tormentato dall’idea di mettere in discussione la morte di Sheila, soprattutto in un momento così delicato. I due si dirigeranno verso un edificio malfamato di Los Angeles, dove incontreranno un senzatetto che, a sorpresa, li aiuterà fornendo loro informazioni vitali.
Un aiuto inaspettato
Il senzatetto, Tom, riconoscerà la foto di Sheila e dirà di aver visto una donna simile aggirarsi nei paraggi di un casale abbandonato. Deacon e Finn, armati di coraggio, decideranno di entrare nello stabile fatiscente. L’atmosfera inquietante e l’odore sgradevole che si percepirà all’interno non lasceranno presagire nulla di buono. Sarà l’inizio di una scoperta che cambierà per sempre la loro percezione dei fatti.
Steffy e Brooke: preoccupazioni alla Forrester Creations
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke sarà preoccupata per la situazione di Luna e RJ, mentre Steffy sarà visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Finn, che non le risponde. Steffy non potrà fare a meno di discutere la situazione con suo padre Ridge, che si renderà conto della preoccupazione crescente della figlia. La tensione tra Finn e Steffy, già tesa a causa della questione Sheila, minaccia di mettere in crisi anche il loro rapporto.
Le prossime sfide di Finn e Steffy
La puntata promette di essere ricca di colpi di scena, con Deacon e Finn sempre più coinvolti nelle indagini su Sheila, e Steffy che dovrà affrontare non solo le sue preoccupazioni per il marito, ma anche l’atteggiamento sempre più misterioso di quest’ultimo.
