Nuovi colpi di scena attendono il pubblico di Beautiful, in onda con episodi inediti su Canale 5 dal 16 al 21 febbraio 2026. Le trame della storica soap americana entrano nel vivo, tra matrimoni controversi, alleanze inattese e scelte aziendali destinate a lasciare il segno.
L’assenza di Finn e l’ansia di Steffy
A casa di Steffy l’atmosfera sembra inizialmente serena. Liam è con lei mentre le bambine sono fuori, ma la tranquillità dura poco. Finn esce per prendere delle pizze e tarda a rientrare, scatenando l’angoscia della moglie. Da quando Sheila è tornata nella loro vita, ogni ritardo diventa un campanello d’allarme. Liam sostiene l’ultimatum imposto a Finn, convinto che sia l’unico modo per proteggere Steffy e la famiglia.
Il matrimonio di Sheila e Deacon al Giardino
Proprio durante quella commissione apparentemente banale, Finn entra a Il Giardino e si ritrova coinvolto nelle nozze tra Sheila e Deacon. Il medico accetta di restare, finendo per fare da testimone insieme a Hope e posando per le foto della cerimonia. Un gesto che segna un punto di non ritorno. Deacon, intanto, ringrazia Tom offrendogli un lavoro per l’aiuto ricevuto nell’organizzazione del matrimonio.
Le foto online e la reazione di Steffy
La notizia delle nozze si diffonde rapidamente. Deacon e Sheila pubblicano le immagini della cerimonia sui social, rendendo tutto pubblico. È una di quelle foto a far esplodere la rabbia di Steffy, che scopre il coinvolgimento diretto del marito. Finn parla di una semplice coincidenza, ma per Steffy non ci sono giustificazioni: pretende che ogni legame con Sheila venga interrotto definitivamente.
Hope, Liam e i timori per Beth
Hope racconta quanto accaduto a Liam, che reagisce con preoccupazione. L’uomo la mette in guardia e insiste affinché Sheila resti lontana da Beth, temendo le conseguenze di una presenza così ingombrante nella loro vita. Intanto Katie sorprende Bill con Poppy e scopre che la donna è la madre di Luna, aggiungendo un nuovo tassello a una settimana già carica di tensioni.
Scontro alla Forrester: il destino di Hope for the Future
Alla Forrester Creations lo scontro è inevitabile. Steffy convoca Hope per discutere del futuro della sua linea. Il giudizio è netto: senza Thomas, “Hope for the Future” ha perso identità e forza. Steffy elogia R.J. e Zende come veri pilastri dell’azienda, mentre Hope accusa la sorellastra di aver spinto Thomas ad andarsene e chiede tempo per rilanciarsi.
La decisione finale che cambia tutto
Il confronto degenera rapidamente. Hope promette di non farsi più schiacciare, ma Steffy chiude la discussione con una decisione drastica: la linea verrà cancellata. Una scelta che segna l’inizio di un nuovo, durissimo scontro e che promette di avere ripercussioni profonde nelle prossime puntate.
Dove vedere Beautiful
Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.