Finn testimone alle nozze di Deacon e Sheila
La puntata di Beautiful in onda lunedì 16 febbraio 2026 si apre con un momento che promette di avere forti ripercussioni. Deacon e Sheila, appena sposati, ringraziano Hope e Finn per aver preso parte alla cerimonia. A sorpresa, Finn viene chiamato a firmare il certificato di nozze come testimone.
Il medico, però, è perfettamente consapevole che quanto accaduto scatenerà l’ira di Steffy. Accettare un ruolo così importante nel matrimonio tra Deacon e Sheila – soprattutto considerando il passato turbolento della donna – rappresenta una scelta che difficilmente verrà accettata senza conseguenze.
Steffy ignara e sempre più inquieta
Nel frattempo, Beth e Kelly stanno per recarsi a una festa in piscina organizzata da un vicino, rendendo superflue le pizze che Finn avrebbe dovuto portare a casa. Ma il vero problema è un altro: Finn tarda a rientrare e Steffy non riesce a spiegarsi il motivo del ritardo.
Già profondamente turbata dal ritorno di Sheila, Steffy appare nervosa e inquieta. Non sapere dove si trovi il marito e perché stia facendo così tardi aumenta la sua ansia. Il pensiero che Finn possa aver ceduto ancora una volta alla presenza della madre biologica la tormenta.
Liam mette in dubbio l’ultimatum
Accanto a Steffy c’è Liam, che non la lascia sola mentre le bambine sono dai vicini. L’uomo confessa di essere convinto che Finn avrebbe partecipato alle nozze anche senza l’ultimatum imposto dalla moglie.
Steffy, però, ribadisce con fermezza che resterà sempre al fianco del marito, qualunque cosa Sheila tenti di fare. Una dichiarazione d’amore e di lealtà che, tuttavia, potrebbe essere messa a dura prova quando la verità verrà a galla.
Katie sorprende Bill con la nuova fiamma
Parallelamente, Katie interrompe un momento intimo tra Bill e Poppy, facendo così la conoscenza della nuova compagna dell’ex marito. Un incontro destinato a creare inevitabili tensioni e a riaprire vecchie ferite.
Tra matrimoni inaspettati, segreti pronti a esplodere e gelosie mai sopite, la puntata del 16 febbraio 2026 si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Steffy scoprirà la verità sul ruolo di Finn alle nozze? E quali saranno le conseguenze per il loro matrimonio?
