La rivelazione di Liam scatena la tempesta
Nella puntata di Beautiful in onda giovedì 5 febbraio 2026 su Canale 5, la tensione esplode dopo una confessione destinata a cambiare tutto. Liam racconta a Steffy che Hope gli ha detto di credere nel cambiamento di Sheila e di pensare che Deacon possa avere ragione a volerle dare fiducia. Parole che per la Forrester sono inaccettabili e pericolose, visto il passato oscuro della Carter.
Steffy contro Hope: rabbia e accuse
La reazione di Steffy è durissima. Convinta che Hope stia perdendo lucidità, la accusa di essere ingenua e di non comprendere il rischio che Sheila rappresenta ancora per tutti loro. Per Steffy, dare anche solo il beneficio del dubbio a una donna che ha distrutto tante vite è una follia. La Forrester non nasconde il disprezzo per l’atteggiamento della sorellastra e la ritiene una minaccia per l’equilibrio della famiglia.
Il vero nodo è Finn
Più ancora delle idee di Hope su Sheila, a preoccupare Steffy è il rapporto tra la Logan e Finn. La Forrester teme che Hope stia cercando di influenzare suo marito, parlando con lui di argomenti delicati e mettendolo in difficoltà. Nonostante si fidi delle promesse del medico, Steffy decide di intervenire in modo deciso: terrà Hope lontana da Finn e non permetterà più che si intrometta nella sua famiglia.
Dubbi sul matrimonio di Deacon e Sheila
Intanto Hope e Finn restano indecisi sulla partecipazione alle nozze di Deacon e Sheila. Entrambi si sentono combattuti tra affetti, promesse e sensi di colpa. Hope spinge Finn a seguire il suo cuore, ma la situazione è sempre più delicata. Un momento di apparente vicinanza tra i due, quando lui cerca di aiutarla per un forte mal di testa, rischia di complicare ulteriormente gli equilibri già fragili.
