La settimana di Beautiful, la storica soap americana in onda su Canale 5 alle 13.40, promette nuovi colpi di scena e misteri inquietanti. Tra lunedì 15 e sabato 20 dicembre, le puntate italiane si concentreranno su uno dei personaggi più temuti e iconici della serie: Sheila Carter.
Deacon sospetta che Sheila sia viva
Nonostante la convinzione generale della morte di Sheila, uccisa da Steffy in legittima difesa, Deacon comincia a nutrire dubbi inquietanti. Durante la commemorazione della donna, l’uomo aveva notato che il cadavere aveva tutte le dita dei piedi, mentre Sheila in passato ne aveva amputata una per simulare la propria morte. Convinto che la donna possa essere ancora viva, Deacon confida i suoi sospetti a Finn, il figlio di Sheila, mettendo in crisi la stabilità emotiva della famiglia Forrester.
La reazione di Steffy e Finn
Finn inizialmente è scettico, credendo che i dubbi di Deacon siano frutto del dolore. Steffy, dal canto suo, rifiuta categoricamente l’idea che Sheila possa essere sopravvissuta: per lei la madre di Finn è morta e non esistono alternative. La tensione tra i personaggi aumenta, creando un clima di mistero e suspense attorno alla possibile resurrezione di Sheila.
Liam e i sentimenti nascosti
IIntanto Liam approfitta di una visita a Steffy per riportare un peluche a Kelly, ma il gesto nasconde il desiderio di capire come stiano evolvendo i rapporti tra Steffy e Finn. L’ex marito sembra ancora influenzato dai sentimenti mai del tutto sopiti, alimentando nuove tensioni amorose.
Il misterioso messaggio di “Sugar”
La trama si infittisce ulteriormente quando Deacon scopre sul computer di Sheila alcuni messaggi firmati da un certo “Sugar”. Questa scoperta accende ulteriormente i sospetti su ciò che potrebbe essere realmente accaduto alla donna, lasciando Finn e gli altri personaggi in balia di un enigma destinato a sconvolgere le loro vite.
Le puntate dal 15 al 20 dicembre di Beautiful confermano ancora una volta la capacità della soap di intrecciare mistero, passioni e colpi di scena, mantenendo i telespettatori incollati allo schermo.
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.
