Barbara De Rossi ha vissuto momenti di grande paura a seguito di un malore improvviso che l’ha costretta al ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma. L’attrice, che si stava preparando per un’apparizione televisiva, ha condiviso la sua esperienza, rivelando di aver temuto per la sua vita.
Il malore improvviso
Mentre si accingeva a partecipare a un programma televisivo, Barbara De Rossi ha avvertito un malore che l’ha portata a richiedere immediata assistenza medica. “Ho avuto paura di morire”, ha confessato l’attrice, spiegando che la situazione è stata gestita tempestivamente dai medici del Gemelli, che l’hanno ricoverata per accertamenti. Il malore è stato descritto come un episodio improvviso che ha colto l’attrice di sorpresa, impedendole di proseguire con gli impegni lavorativi previsti.
Il ricovero al Gemelli
Dopo il malore, Barbara De Rossi è stata portata al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stata sottoposta a una serie di controlli per determinare la causa del suo stato di salute. Secondo quanto riportato, l’attrice è stata trattenuta in ospedale per alcuni giorni, durante i quali ha ricevuto cure e assistenza da parte del personale medico. “Sono stati giorni di grande preoccupazione”, ha dichiarato De Rossi, aggiungendo che il supporto ricevuto è stato fondamentale per il suo recupero.
Il ritorno a casa
Dopo il ricovero e le cure ricevute, Barbara De Rossi è tornata a casa e ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. “Ora sto bene”, ha affermato, ringraziando il personale medico del Gemelli per la professionalità dimostrata e i suoi cari per il sostegno ricevuto durante questo difficile momento. L’attrice ha voluto esprimere gratitudine anche nei confronti dei suoi fan, che le hanno manifestato affetto e vicinanza attraverso numerosi messaggi di incoraggiamento.