Asia Argento è stata ospite di Mara Venier a Domenica In insieme alla figlia Anna Lou Castoldi. Ha parlato apertamente della sua vita personale, dei tradimenti subiti e del suo rapporto con la figlia Anna Lou Castoldi e con l’ex Morgan. Durante l’intervista, l’attrice ha condiviso momenti intimi e riflessioni sulla sua esperienza di vita.
“Tradita da tanti”
Asia Argento ha rivelato di aver subito numerosi tradimenti nel corso della sua vita. “Mi fa soffrire il fatto di non riuscire a fidarmi delle persone. Penso sia dovuto ai numerosi tradimenti avuti nella mia vita. Questo mondo corre troppo veloce e le persone cambiano”, ha confessato l’attrice, sottolineando come queste esperienze abbiano influenzato il suo modo di vedere le relazioni. Nonostante le difficoltà, Asia ha dichiarato di non aver mai perso la speranza nell’amore, anche se ha ammesso che le esperienze passate l’hanno resa più cauta.
Il rapporto con Morgan
Durante l’intervista, Asia Argento ha parlato anche del suo rapporto con l’ex Morgan: Era un bel ragazzo, Morgan era geniale. Ci stimolavamo tanto a vicenda, ci divertivamo un sacco e litigavamo spesso. Eravamo due ragazzi diversi da tutti e ci spalleggiavamo per crescere in maniera artistica. Abbiamo vissuto un bell’amore, davvero”.
La figlia Anna Lou
Asia Argento ha commentato poi il suo rapporto con la figlia Anna Lou: “Siamo tanto legate e ci siamo sempre l’una per l’altra. Sono una mamma presente. Molte volte, si pensa che i figli siano un’estensione di noi stessi ma non è così, io l’ho sempre lasciata scegliere ciò che voleva”. “Sì, mamma mi lascia molto libera, vuole il mio bene. Anche sotto il punto di vista amoroso, a lei basta sapere che io sto bene e sono felice. Poi, se vede qualcosa di strano, magari, non fa entrare in casa quella persona”, ha replicato Anna Lou scherzando.