Asap Rocky sbarca nell’industria della moda

Rakim Athelaston Mayers – da tutti conosciuto come Asap Rocky – rapper, modello e produttore discografico di New York è sbarcato anche nel fashion design, scatenando già migliaia di reazioni da parte dei suoi fan in giro per il mondo.

Classe 1988, Rocky ha debuttato nel mercato musicale nel 2011 con l’acclamato mixtape LIVE.LOVE.A$AP, a cui ha fatto seguito il primo album in studio LONG.LIVE.A$AP, pubblicato il 15 gennaio 2013. E non finisce qui: oltre a svolgere l’attività di rapper, il rapper newyorkese è anche un affermato regista di video musicali, dove utilizza lo pseudonimo di Lord Flacko.

Annunciata anche su Instagram – sul suo account ufficiale – Asap Rocky ha mostrato in esclusiva i primi scatti della sua nuova Decor Line per Gufram, brand italiano di interior design che ha annunciato nei giorni scorsi un progetto insieme al musicista americano in collaborazione col suo nuovo studio di design Hommemade. Si tratta, infatti, del primo vero e proprio passo che il cantante ha fatto per entrare nel mondo del fashion design. E durante la fiera di Design Miami hanno presentato una rivisitazione del cactus di Gufram chiamata – proprio – Shroom Cactus. Quest’ultima è l’installazione che rappresenta un cactus alto più di un metro con una varietà di funghi colorati alla base, in tutto sono stati prodotti ben nove pezzi per la collezione.

“Gufram è noto per essere giocosamente innovativo senza perdere mai l’aspetto lussuoso. Dal momento che ho sempre amato i funghi, mi è sembrato naturale aggiungerli al cactus” – ha rivelato l’artista newyorkese durante un’ intervista.

“A limited edition of Gufram’s icon reinterpreted by American artist designer and mushroom advocate @asaprocky and his brand new design studio @hommemade. The Shroom CACTUS® features a mutation of several hand-painted mushrooms growing on its trunk in the bespoke Gufram green colour. Do you want one? There are only 9 of them in the whole world.” – ovvero – “Un’edizione limitata dell’icona di Gufram reinterpretata dall’artista designer americano e sostenitore dei funghi @asaprocky e dal suo nuovissimo studio di design @hommemade. Lo Shroom CACTUS® presenta una mutazione di diversi funghi dipinti a mano che crescono sul suo tronco nel colore verde personalizzato di Gufram. Ne volete uno? Ce ne sono solo 9 in tutto il mondo”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Achille Lauro è stato ospite nei nostri studi, ha parlato del suo tour unplugged, di Sanremo e dei suoi piani per il futuro.
Questa mattina, Alessandro Petruzzi (presidente Federconsumatori) ci ha illustrato le condizioni del bonus acqua appena prorogato.