Antonella Clerici: “L’addio di Gigi D’Alessio a The Voice una doccia fredda”

La conduttrice commenta l'uscita di scena del cantante dal talent show e parla dei colleghi Stefano De Martino e Amadeus.

L’addio di Gigi D’Alessio a “The Voice” ha colto di sorpresa Antonella Clerici, che ha definito la notizia, durante un’intervista al settimanale Chi, “una doccia fredda”. Il cantante napoletano ha deciso di lasciare il ruolo di coach nel talent show di Rai 1 per approdare su Canale 5 con un nuovo programma musicale, in coppia con Vanessa Incontrada. 

L’addio di Gigi D’Alessio a “The Voice”

Gigi D’Alessio ha annunciato la sua uscita da “The Voice” per intraprendere una nuova avventura televisiva su Canale 5. Il cantante condurrà un programma musicale insieme a Vanessa Incontrada, con cui aveva già collaborato in passato. Questa decisione ha sorpreso Antonella Clerici, che ha commentato: “Una doccia fredda”. 

Il successo di Stefano De Martino

Antonella Clerici ha espresso parole di elogio per Stefano De Martino, attuale conduttore di “Affari Tuoi”. La conduttrice ha dichiarato di non essere sorpresa dal successo di De Martino, definendolo uno showman completo capace di cantare, ballare e intrattenere con spontaneità. Ha inoltre rivelato di averlo incoraggiato a “svaccare” un po’ di più, consigliandogli di lasciarsi andare per adattarsi meglio al format del programma. 

Il passaggio di Amadeus a Discovery

Riguardo al recente trasferimento di Amadeus da Rai 1 a Discovery, Antonella Clerici ha commentato che il collega stava vivendo un disagio e ha fatto una scelta ponderata. Ha sottolineato che Amadeus è un conduttore straordinario, ma con un carattere particolare, e che la sua decisione di cambiare rete è stata ben meditata. Clerici ha aggiunto di sentirsi con lui e di sapere che è sereno e contento della sua scelta. 

le ultime news