Anthony Mackie, l’attore protagonista del prossimo “Captain America: Brave New World”, ha recentemente visitato Roma per promuovere il suo nuovo film. Durante una conferenza stampa, Mackie non ha nascosto il suo entusiasmo per lavorare al progetto, e ha condiviso un desiderio inaspettato: coinvolgere l’attrice italiana Monica Bellucci nel mondo degli Avengers.
Un nuovo Captain America
Anthony Mackie, ormai volto nuovo di Captain America, ha discusso della sua esperienza nel raccogliere l’eredità di Steve Rogers, interpretato da Chris Evans. Mackie ha sottolineato come la sua interpretazione di Captain America cerchi di portare una nuova prospettiva al personaggio, mantenendo però i valori fondamentali del supereroe.
“Captain America non è solo un uomo con uno scudo,” ha affermato Mackie. “È un simbolo di speranza e inclusione, qualcosa di cui oggi abbiamo più che mai bisogno.” Ha inoltre accennato al fatto che il nuovo film esplorerà tematiche attuali, cercando di connettersi col pubblico moderno.
Il desiderio di Anthony Mackie
Rivolgendosi al pubblico romano, Mackie ha rivelato la sua simpatia per l’attrice Monica Bellucci, auspicando di poterla vedere un giorno tra gli Avengers. “Monica Bellucci ha un carisma incredibile”, ha dichiarato. “Penso che sarebbe perfetta per un ruolo da supereroina, porterebbe una ventata di eleganza e forza al team.” Questo desiderio ha suscitato interesse e curiosità tra i fan, che ora si chiedono se il sogno di Mackie si concretizzerà.
Accoglienza calorosa a Roma
La visita di Anthony Mackie a Roma è stata accolta con entusiasmo dai fan italiani. L’attore ha condiviso alcuni momenti sui social, esprimendo il suo apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e per la bellezza della città. “Roma è una città magnifica,” ha detto Mackie. “Aver avuto la possibilità di promuovere il film qui è stato un privilegio.” Durante la sua permanenza, Mackie ha anche visitato alcuni dei luoghi più iconici della città, e non ha esitato a condividere la sua esperienza con i fan sui social media.