Anna Tatangelo mamma per la seconda volta: è nata Beatrice

La cantante ha dato alla luce la sua secondogenita, Beatrice, in una clinica romana.

Anna Tatangelo ha dato alla luce la sua secondogenita, Beatrice, in una clinica romana. La notizia è stata condivisa dal fratello della cantante, Maurizio Tatangelo, che ha pubblicato su Instagram una foto della manina della neonata con la dedica: “Auguri amore di zio, bellissima”. 

L’annuncio della gravidanza

La cantante aveva annunciato la gravidanza a giugno 2025 con un post su Instagram. Accompagnando una foto in bianco e nero che mostrava il pancione, aveva scritto: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.

Il compagno Giacomo Buttaroni

Beatrice è la prima figlia di Anna Tatangelo con il compagno Giacomo Buttaroni, ex calciatore e attuale allenatore. La relazione tra i due è iniziata nel novembre 2024. In un’intervista, la cantante ha dichiarato: “Giacomo è felicissimo. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo e non ci vuole entrare. Preferiamo tenere riservata la nostra vita privata. Ci siamo trovati sugli stessi valori: approcciamo le cose con semplicità. Con il suo modo di fare mi ha fatto ricredere su tante cose. Da sempre ho dovuto giustificare in pubblico ogni mia scelta, ora vivo tutto in maniera diversa, più libera. Quando le cose le tieni per te le vivi in maniera più intensa”. 

La famiglia allargata

Anna Tatangelo è già madre di Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Il primogenito ha accolto con entusiasmo la notizia della nascita della sorellina. In precedenza, la cantante aveva dichiarato: “Mio figlio Andrea mi è molto vicino in questo periodo e non vede l’ora che arrivi questa nascita. La gravidanza ha amplificato il nostro legame”. 

le ultime news