Anna Tatangelo ha dato alla luce la sua secondogenita, Beatrice, in una clinica romana. La notizia è stata appresa dall’Adnkronos. La cantante aveva annunciato la gravidanza lo scorso giugno con un post su Instagram, condividendo la sua gioia con i fan.
L’annuncio della gravidanza
Il 18 giugno 2025, Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero che la ritraeva con il pancione, accompagnata da un messaggio emozionante: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.
La relazione con Giacomo Buttaroni
Durante un’intervista a “Verissimo” il 13 settembre 2025, Anna Tatangelo ha parlato del suo compagno Giacomo Buttaroni, futuro papà di Beatrice. Ha sottolineato l’importanza della riservatezza nella loro relazione, affermando: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, questo per me è un valore aggiunto. Sono stata abituata a dovermi giustificare a parlare della mia vita, ora nutro massimo rispetto nei suoi confronti e voglio tenere riservata la mia vita privata in qualche modo”.
La famiglia allargata
Beatrice è la seconda figlia per Anna Tatangelo, che ha già un figlio, Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. La cantante ha espresso la sua felicità per questa nuova fase della sua vita, sottolineando l’importanza della famiglia e dell’amore che la circonda.
