Anna Tatangelo condivide la prima foto con la figlia Beatrice: “Le parole non bastano perché l’amore è troppo grande”

La cantante Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram le prime immagini con la neonata Beatrice, esprimendo la sua immensa gioia per la nascita della secondogenita.

Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram le prime foto con la figlia Beatrice, nata il 3 gennaio 2026. Accompagnando gli scatti, la cantante ha scritto: “Le parole non bastano, perché l’amore è troppo grande”. 

L’annuncio della nascita di Beatrice

La notizia della nascita di Beatrice è stata inizialmente condivisa dal fratello di Anna, Maurizio Tatangelo, attraverso una storia su Instagram. Nel messaggio, ha scritto: “Auguri amore di zio, bellissima”. La bambina è nata in una clinica romana. 

La relazione con Giacomo Buttaroni

Beatrice è la prima figlia di Anna Tatangelo con il compagno Giacomo Buttaroni, ex calciatore e allenatore. La cantante ha mantenuto riservata la relazione, annunciando la gravidanza a giugno 2025 con un post su Instagram: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.

Il ruolo del primogenito Andrea

Anna Tatangelo è già madre di Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Durante un’intervista a “Verissimo”, ha dichiarato: “Mio figlio Andrea mi è molto vicino in questo periodo e non vede l’ora che arrivi questa nascita. La gravidanza ha amplificato il nostro legame”. 

le ultime news