Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram le prime foto con la figlia Beatrice, nata il 3 gennaio 2026. Accompagnando gli scatti, la cantante ha scritto: “Le parole non bastano, perché l’amore è troppo grande”.
L’annuncio della nascita di Beatrice
La notizia della nascita di Beatrice è stata inizialmente condivisa dal fratello di Anna, Maurizio Tatangelo, attraverso una storia su Instagram. Nel messaggio, ha scritto: “Auguri amore di zio, bellissima”. La bambina è nata in una clinica romana.
La relazione con Giacomo Buttaroni
Beatrice è la prima figlia di Anna Tatangelo con il compagno Giacomo Buttaroni, ex calciatore e allenatore. La cantante ha mantenuto riservata la relazione, annunciando la gravidanza a giugno 2025 con un post su Instagram: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.
Il ruolo del primogenito Andrea
Anna Tatangelo è già madre di Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Durante un’intervista a “Verissimo”, ha dichiarato: “Mio figlio Andrea mi è molto vicino in questo periodo e non vede l’ora che arrivi questa nascita. La gravidanza ha amplificato il nostro legame”.
