Francesca Bosco, dopo l’eliminazione da “Amici 24”, è tornata a farsi sentire sui social media. Dopo la sua uscita dal programma, ha voluto condividere i suoi pensieri e le sue emozioni con i fan, parlando anche dei suoi compagni di avventura, Deborah Lettieri e Jacopo Sol.
Il ritorno sui social
Dopo l’eliminazione, Francesca Bosco ha scelto di utilizzare i social per esprimere la sua gratitudine verso i fan e per riflettere sulla sua esperienza nel programma. “Impossibile racchiudere in poche righe o esprimere a parole la pienezza che mi ha donato questo percorso. Mi sento esplodere di gratitudine, mi sento gioiosa, mi sento piena di vita. Ogni momento di questi 6 mesi lo costudirò nella mente e nel cuore come la cosa più preziosa del mondo. Sono onorata di aver condiviso questa esperienza con i miei meravigliosi compagni. Grazie Amici e Maria perché mi avete fatto vivere un sogno È stato tutto così grande e intenso che non si può spiegare. Grazie per aver creduto in me, vi sarò per sempre grata. Mi avete dato una casa da cui non avrei mai voluto andarmene. Mi avete dato una nuova vita. Mi avete dato tutto”, ha scritto Francesca in un post.
Le parole su Deborah Lettieri
Francesca ha dedicato parole di affetto e stima a Deborah Lettieri, una delle sue compagne di viaggio nel talent show. “Grazie alla mia mentore Deborah Lettieri. Anima buona! Mi sei stata accanto, mi hai sostenuta ed hai sempre creduto in me e nella mia danza. Ti sarò riconoscente a vita”, ha dichiarato la ballerina.
Il rapporto con Jacopo Sol
Anche Jacopo Sol è stato menzionato nel messaggio di Francesca. “Grazie Jacopo Sol perché sei così speciale ed io ho il privilegio di averti così vicino. Sei stato così importante in questi mesi che ringraziarti è riduttivo. Sono grata per i giorni passati insieme e per le notti insonni in cui stare vicini ci confortava. Hai preso i miei giorni e li hai riempiti di amore, di stima, di forza. Con te è stato tutto un miliardissimo di volte più bello. Sei una persona preziosa e sono felice che qui fuori lo sappiano tutti. Sono tanto fiera e orgogliosa di te. Mi manchi già, ma ci vediamo presto (non troppo)”, ha affermato.