Amici 21: svelata la data di inizio del Serale

Qui tutte le anticipazioni della e sulla ventunesima edizione del Serale di Amici 21 di Maria De Filippi

Cresce l’attesa per la ventunesima edizione del Serale di Amici, la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi dovrebbe iniziare il prossimo sabato 19 marzo 2022.

Da alcune indiscrezioni, per quanto riguarda, invece, il meccanismo del serale di Amici, i ragazzi della scuola anche quest’anno saranno divisi in tre squadre, ognuna delle quali sarà capitanata da una coppia di professori: “Ci saranno tre squadre capitanate da Celentano/Zerbi, Pettinelli/Todaro, Cuccarini/Peparini”.

Se così fosse, la squadra capitanata da Zerbi e dalla maestra Celentano vedrebbe tra i propri componenti NicolReaLDAElenaLuigiCarolaCristiano Cosmary.

La squadra guidata dalla Pettinelli Todaro, i cantanti Albe Crytical, e i ballerini SerenaMattia Christian.

Il team guidato dalla Cuccarini e dalla Peparini vedrebbe invece DarioAishaAlex Sissi.

Chi passerà alla fase finale della trasmissione? Staremo a vedere.

Nonostante l’incredibile successo dell’ultima edizione di Amici, la giura del serale sarà totalmente rinnovata.

Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino saranno sostituiti dal maestro di danza Garrison Rochelle, il cantautore Fabrizio Moro e Greta Scarano, attrice giunta al successo grazie al film Suburra. Un’importante cambiamento che vedrà anche il ritorno di Garrison, storico professore e collaboratore del talent.

Amici 21 non si ferma neanche a Natale e pur non essendoci lezioni e nessun passaggio televisivo continua a sfornare sorprese.

Il rientro in TV subito dopo le Feste probabilmente a partire dal 10 gennaio 2022.

Maria però a natale non ha lasciato soli i telespettatori e fan del programma, ma ha rinnovato il suo daytime quotidiano su Witty tv con un appuntamento a tema natalizio il 25 dicembre, che ha visto i talenti della scuola esibirsi nelle categorie canto e ballo attraverso il gioco della tombola napoletana.

A condurre lo speciale sono stati gli allievi della scuola, primo tra tutti è stato LDA (Luca D’Alessio), il quale ha esordito nel ruolo di conduttore, sottolineando il sacrificio di cui si sono resi protagonisti tutti i talenti della scuola: quello di restare lontani dalle rispettive famiglie per queste festività.

Tutti i ragazzi si sono esibiti in canti e balli divertendosi e divertendo il pubblico a casa.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.