Amici 21, sfide vinte e nuove scintille tra Zerbi e la Pettinelli

Nella scuola due ragazzi affrontano le sfide ma quella che non si placa è la polemica tra i due prof

Dopo la puntata speciale di “Amici 21” andata in onda domenica 12 dicembre, gli allievi sono rimasti in studio anche dopo il termine della puntata perché mancavano due sfide, una di canto e una di ballo che vedono coinvolti Nicol Cristiano.

Entrambi i ragazzi mantengono il proprio posto nella scuola, vincendo le suddette sfide.

La puntata continuo di domenica, nel day time ha visto però anche un acceso confronto fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Il punto della polemica è il fatto che a decidere lo sfidante per Nicol, in teoria compito della produzione, sia stata la Pettinelli.

Rudy attacca la Pettinelli accusandola di usare un metodo meschino per avere, in caso di vittoria, un banco in più tra i suoi, “E’ una cialtronata” attacca Rudy e quando Anna prova difendersi le dà dell'”ipocrita”.

Il tutto però non si ferma qui.

Chiuse le sfide riparte la polemica tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Questa volta Rudy attacca perché domenica sono stati presentati i nuovi inediti di tre ragazzi, ma non quello di Albe dopo che la settimana precedente la Pettinelli si era lamentata del fatto che erano stati presentati solo inediti del team di Zerbi.

La prof ribatte che l’inedito di Albe non era pronto perché era stato deciso di ritoccarlo.

A Lorella qualcosa non torna: non capisce come mai Anna non si fosse lamentata durante le prove.

Alla fine interviene anche Albe emerge così che il pezzo era praticamente finito ma a non sentirsi ancora pronto era in realtà lui stesso, “Quindi è un’altra storia– commenta Rudy – Il pezzo era pronto ma era il ragazzo a non esserlo“. 

Per Albe però non è finita qua poiché subito dopo la messa in onda della puntata, la professoressa Pettinelli ha voluto incontrare il suo allievo.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 21, Sabrina Ferilli ha giudicato la sfida tra i cantanti della scuola, mettendo in ultima posizione Albe, per questo è stato duramente ripreso dalla sua coach.

La Pettinelli, infatti, ha voluto incontrare il giovane cantante non riuscendo a nascondere tutta la sua delusione: “Hai fatto un’interpretazione scialba, non personale e sei finito in stida. Hai fatto un’interpretazione che poteva fare chiunque. Stai ad Amici. Io ti voglio coraggioso. Che è sta mosceria?”.

Dopo aver rimproverato e criticato la sua esibizione in studio, Anna ha messo alle strette Albe: “Se vivi in questo limbo di indecisione non andrai da nessuna parte […] Non hai dato un tocco personale alla canzone, non ti sei fidato di me. Se non trovi la forza di andare avanti con coraggio o ti sospendo la maglia o ti sostituisco”.

Tornando poi sulla questione “inedito”, la Pettinelli ha dichiarato: “Il tuo percorso è fermo. Mi rode. Mi sono inca**ata come una bestia, la gente lavora per te”

Precisa la replica dell’allievo: “Non voglio essere così, vorrei davvero essere più sicuro e credere di più in me […] Penso di non valere abbastanza e quindi vado male”

Cosa succederà quindi al cantante? Che posizione prenderà Anna Pettinelli?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.