Amici 21, la registrazione di domenica 30 gennaio rimandata per casi Covid

Amici 21: la registrazione della nuova puntata di domenica 30 gennaio 2022 rimandata per la positività al Covid-19 di alcuni professionisti

Mercoledì 26 gennaio, ci sarebbe dovuta essere la registrazione della puntata destinata alla messa in onda di questo weekend.

Tuttavia, per un grave problema dell’ultimo minuto, quest’ultima è stata rinviata.

La causa di tale slittamento è sempre lui: il temibile COVID-19. Negli ultimi mesi, i vari programmi televisivi hanno tentato di proseguire la messa in onda, nonostante le limitazioni e le varie misure di sicurezza.

Fortunatamente nessuno degli allievi è stato contagiato, eventualità da considerarsi impossibile dato che i ragazzi vivono da mesi isolati in casetta.

Molti hanno ipotizzato che qualche tampone rapido riservato al pubblico, sia risultato positivo e che, di conseguenza, la produzione abbia invitato tutti a lasciare lo studio.

In realtà, sembra che “gli untori” siano invece i ballerini professionisti. Andreas Muller, ad esempio, si trova già isolato da settimane, ma a quanto pare non è l’unico ad aver contratto il COVID-19.

Le identità dei ballerini professionisti positivi sono ancora ignote.

Il motivo principale dello slittamento è stato quello relativo ad una riorganizzazione immediata, soprattutto per capire chi potrà aiutare i ragazzi durante le lezioni.

Non si sa ancora quando verrà registrata la nuova puntata, ma sicuramente Maria De Filippi non ci lascerà sulle spine per troppo tempo.

Nelle scorse settimane, la trasmissione di Canale 5 non si è mai fermata nonostante alcuni professori del cast (Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Veronica Peparini) hanno preso parte allo speciale della domenica in collegamento da casa.

Cosa andrà in onda al posto del consueto appuntamento domenicale di Amici 2022? Secondo le indiscrezioni una sorta di puntata stile daytime, senza la presenza della conduttrice, senza ovviamente sfide o eliminazioni.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Secondo quanto riportato dal The Sun, Dua Lipa affiancherà Margot Robbie nel cast della pellicola “Barbie”.
Ha già superato un milione di visualizzazioni su YouTube il nuovo singolo di Ana Mena insieme ad Abraham Mateo dal titolo Quiero Decirte.