Amici 21, Elena vs Paily e Mede, chi rimarrà?

Ad Amici 2021, Elena a rischio sostituzione o eliminazione da parte di Rudy Zerbi. Nella casetta arriva Paily, voluta dal docente

La puntata del daytime di Amici 21 ha visto affrontato il caso di Elena, in sospeso secondo il giudizio di Rudy Zerbi. Per spiegare la situazione, fa ascoltare una clip con i commenti (non entusiasti) dei produttori contattati dal docente per gli inediti di Elena

Michele Canova ha ammesso: “Ascoltando i due pezzi, non ho trovato un percorso artistico originale e ben delinato da seguire”.

Anche Federico Nardelli li trova diversi ma con una direzione poco chiara. Crede che il suo apporto non sarebbe utile”.

I B-Croma non sono rimasti colpiti dal brano in spagnolo e trovano il secondo –Galassiapiù a fuoco ma senza un senso di modernità.

Questi pareri, Elena, aggiunti agli interrogativi che ho e che ho condiviso con te… pensando a quello che ti aspetta fuori da qui, continua ad aumentare il mio punto di domanda”

Nemmeno il tempo di ingoiare questo brutto rospo che Rudy Zerbi tuona: “Come sai noi continuiamo i casting di Amici 2022 e ho visto una ragazza che mi ha incuriosito e che vorrei chiamare per far sentire il suo inedito”

Elena ha preso parola per spiegare che anche lei ha notato questo: “Sono consapevole e da quanto sono entrata è come se cercassi qua dentro la mia strada. Fuori da Amici è come se non avessi mai trovato una mia vera identità. Mi sto schiarendo le idee, in queste settimane. Sto cercando di cambiare totalmente direzione. Determinate persone mi hanno fatto aprire gli occhi su questa cosa”.

Entra però Paily, la cantante che Rudy ha ascoltato ai casting di Amici 2022 e che canta il suo inedito. A prendere la parole poi è stato Rudy Zerbi:

“Vorrei prendermi questa settimana di tempo per vederle entrambe lavorare. Vorrei che anche lei si fermasse per lavorare come gli altri nella scuola e poi prenderò la decisione: la sostituzione di una o l’eliminazione di tutte e due. Oppure, sono rimasto colpito da Mede e lo trovo molto in gamba anche se non ha vinto la sfida”.

La questione si chiude quindi con il professore che fa entrare per una settimana Paily e Mede per poterli osservare e per poter decidere poi se sostituire Elena con uno di loro due o fare una sfida per addirittura non prendere nessuno ed eliminarli tutti e tre.

Per conoscere la data di inizio serale di Amici 21, clicca qui

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.