Amici 21, anticipazioni puntata 16 gennaio

Le anticipazioni dettagliate sulla nuova puntata di Amici 21 in onda su Canale 5 il 16 gennaio 2022, ospite Fiorella Mannoia e tanti altri...

Arrivano le prime anticipazioni della puntata di Amici 21 in onda domenica, 16 gennaio 2022, su Canale 5.

Nella puntata registrata sono stati presenti degli ospiti, Fiorella Mannoia che giudicherà anche la consueta gara di canto, Giorgia e Mara Sattei, per quest’ultima un grande ritorno a casa.

In questi giorni ad Amici 21 si è parlato tanto del caso Elena, l’allieva che Rudy Zerbi ha deciso di mettere a confronto con Paily, un’aspirante allieva da lui notata ai casting.

Le due ragazze hanno vissuto insieme in casetta per tutta la settimana e sono state messe a confronto da Rudy in molti modi.

Oggi ha deciso chi tenere all’interno della scuola, è la scelta è ricaduta su nessuna delle due, quindi sia Paily che Elena devono abbandonare la scuola di Amici

Rudy a questo punto decide di assegnare un nuovo banco ad un ragazzo di nome Calma, che entra a fare parte del programma.

Ma tra i ragazzi a rischio eliminazione c’erano anche Luigi e Albe arrivati ultimi nella classifica giudicata da Arisa, entrambi vincono la propria sfida e quindi possono sedersi al banco.

Se per Luigi è tutto finito, per Albe no perchè la sua professoressa decide di sospendergli la maglia perchè ritiene che il suo allievo non abbia la stessa voglia di fare che aveva all’inizio.

Stessa sorte di Albe è toccata a Cosmary, nemmeno il tempo di assaporare il gusto di stare in studio con la maglia che la sua professoressa decide di sospenderla ancora.

E’ tempo anche della gara dei cantanti, giudicata appunto da Fiorella Mannoia, di seguito il verdetto:

  1. SISSI
  2. LUIGI E CRYTICAL
  3. AISHA
  4. ALEX
  5. LDA
  6. ALBE
  7. REA
  8. NICOL

Per Nicol è l’ennesimo voto basso e l’ennesimo posto da ultima in classifica e da come visto nella puntata del daytime del 14 gennaio Rudy Zerbi aveva chiesto alla produzione non più di mandare in sfida gli ultimi classificati ma di eliminare definitivamente l’ultimo.

Per Nicol è toccata questa sorte, è stata definitivamente eliminata dalla scuola.

Durante la settimana poi anche il Maestro Todaro ha deciso di fare una sfida ma non con nessun entrante, ha deciso di fare una sfida in stile serale. Cristian suo allievo contro Cristiano, allievo della Maestra Celentano.

La sfida viene vinta da Cristian, quindi per Cristiano è il momento di abbandonare la scuola.

La Celentano si ritiene abbastanza arrabbiata e ritiene che sia un’ingiustizia che il suo allievo sia stato eliminato, poichè migliori di tanti ancora all’interno della scuola.

Dalla registrazione arrivano quindi tane note dolenti, tante eliminazioni ma anche delle risate.

Vedremo la Maestra Celentano e la Maestra Pettinelli fare una gara di plank e il Maestro Todaro e Rudy Zerbi una gara di addominali.

Durante la registrazione sono state rete partecipi anche le radio e Radio Kiss Kiss tramite Pippo Pelo ne è stata giudice.

I portavoce delle radio hanno difatti giudicato gli inediti dei cantanti, in particolare Alex, Aisha, Rea e Crytical per poter poi decidere se uno o tutti i brani cantati dai ragazzi potrebbe essere in linea editoriale con la radio e di seguito passato.

Per conoscere la data di inizio serale di Amici 21, clicca qui

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È iniziata la 75esima edizione del Festival di Cannes. Con la giornalista Erika Pomella parliamo di pronostici e rumors.
Ad un anno dalla morte di Franco Battiato, il cantautore e compositore siciliano che ha saputo rivoluzionare la musica degli ultimi cinquant’anni.