Alessia Marcuzzi verso Sanremo 2025: “Faccio il tifo per Marcella Bella”

Alessia Marcuzzi esprime il suo entusiasmo per il Festival di Sanremo 2025 e sostiene Marcella Bella.

Alessia Marcuzzi e l’entusiasmo per Sanremo 2025

Alessia Marcuzzi ha recentemente espresso il suo entusiasmo per il Festival di Sanremo 2025 dove sarà co-conduttrice della finale con Conti e Alessandro Cattelan. “Carlo Conti mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti va di fare festa con me? Questa proposta è un regalo, la ciliegina sulla torta a coronamento di un anno bello. Durante un’intervista a Oggi, ha anche dichiarato: “Faccio il tifo per Marcella Bella”. La conduttrice ha sempre mostrato un grande interesse per la musica italiana e ha parlato del suo amore per il festival e della sua ammirazione per Marcella Bella, una delle partecipanti di questa edizione.

Il sostegno a Marcella Bella

Marcella Bella è tra i concorrenti di Sanremo 2025 e sembra aver trovato un’alleata in Alessia Marcuzzi. “Sono una sua grande fan da sempre”, ha affermato Marcuzzi, sottolineando quanto ammiri la carriera e il talento della cantante. “Con Giorgia siamo amiche. Entrambe romane, in molti dicono che quando parliamo abbiamo la stessa cadenza. E poi sono pazza di Marcella Bella, la sua “Nell’Aria” è una delle mie canzoni preferite”, ha dichiarato.

Marcuzzi e il Festival di Sanremo

Alessia Marcuzzi a Sanremo non sarà da sola. Infatti ad accompagnarla ci saranno suo figlio Tommaso e la sua mamma: “Mia figlia Mia sarà in settimana bianca, volevo portare anche mia nonna, però avevo paura che si stancasse per il viaggio”. Durante l’intervista Marcuzzi ha confessato anche di essere una grande appassionata del Festival e che negli anni si è sempre data da fare per organizzare qualcosa: “Mi mancherà un pezzo di casa. Per la finale, davamo i voti a tutti: miglior canzone, miglior look. Un aspetto casalingo che dovrò ricreare. Sarei tentata di andare in platea, distribuire i bigliettini e dire: votate”.

L’ammirazione per Bianca Balti

Se Alessia Marcuzzi sarà la co-conduttrice della serata finale, nei giorni precedenti a presentare gli artisti saranno altri volti noti del mondo dello spettacolo, come Bianca Balti, la modella di 40 anni che sta combattendo contro il cancro. “La ammiro per il coraggio e per l’autoironia. Sono curiosa di vederla sul palco, seguo i post e i programmi, è unica”, ha dichiarato la Marcuzzi.

le ultime news