Alessia Marcuzzi si difende a Domenica In: “Mai stata drogata a Sanremo”

Alessia Marcuzzi risponde alle critiche ricevute dopo la sua partecipazione a Sanremo, negando categoricamente le accuse di uso di droghe.

Alessia Marcuzzi, ospite a “Domenica In”, ha affrontato le critiche ricevute dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Durante l’intervista con Mara Venier, la conduttrice ha voluto chiarire alcune voci che l’hanno profondamente ferita.

Le accuse di uso di droghe

Alessia Marcuzzi ha raccontato di essere stata accusata di essere sotto l’effetto di droghe durante la sua apparizione a Sanremo. “Sono stata molto criticata a Sanremo, non replico mai alle critiche che reputo fondamentali. Una cosa mi è dispiaciuta. Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. Mi hanno detto che hanno iniziato a scrivere che sembravo drogata”, ha dichiarato la conduttrice, visibilmente colpita dalle insinuazioni. Ha sottolineato come queste accuse siano state particolarmente dolorose, soprattutto perché non corrispondono alla realtà dei fatti.

La reazione alle critiche

Marcuzzi ha spiegato che le critiche ricevute l’hanno ferita profondamente, ma ha cercato di affrontarle con forza. “Mi hanno ferito, ma ho cercato di non farmi abbattere”, ha detto. La conduttrice ha voluto ribadire la sua posizione, affermando di non aver mai fatto uso di droghe e di essere sempre stata professionale nel suo lavoro.

Il sostegno di Mara Venier

Durante l’intervista, Mara Venier ha espresso il suo sostegno ad Alessia Marcuzzi, sottolineando quanto sia importante non lasciarsi abbattere dalle critiche ingiuste. “Sei una grande professionista”, ha affermato Venier, cercando di incoraggiare la collega. Marcuzzi ha ringraziato per il supporto ricevuto, sottolineando quanto sia importante avere persone vicine nei momenti difficili.

le ultime news