Alessandro Del Piero commosso a ‘C’è posta per te’: la sorpresa per due fratelli orfani

Nella puntata del 31 gennaio di 'C'è posta per te', Alessandro Del Piero ha incontrato Sara e Matteo, due fratelli che hanno perso entrambi i genitori, offrendo loro un momento di emozione e riconoscimento.

Nella puntata del 31 gennaio di “C’è posta per te”, Sara ha voluto fare una sorpresa al fratello Matteo, invitando il suo idolo Alessandro Del Piero. I due fratelli hanno perso entrambi i genitori a causa della stessa malattia: il padre quando avevano rispettivamente 9 e 10 anni, e la madre più recentemente. Da allora, Matteo si è preso cura di Sara, assumendo il ruolo di figura paterna. 

La sorpresa di Sara per Matteo

Sara ha scritto al programma per ringraziare il fratello per il suo sostegno incondizionato. Durante l’incontro, visibilmente commossa, ha detto: “Sei la persona più importante della mia vita. Da quando non c’è più papà, hai sostituito la figura paterna, e da quando non c’è più la mamma hai preso anche il suo posto. Mi dispiace che non te lo dico mai, ma ti voglio un bene dell’anima”.

L’intervento di Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero, toccato dalla loro storia, ha condiviso la propria esperienza personale: “In quello che raccontate rivedo un pezzo del mio passato. Anche io ho perso mio padre quando ero giovane e so cosa significa dover crescere in fretta”. Ha elogiato la forza dei due fratelli e il loro legame, aggiungendo: “Sono davvero contento di essere qui con voi, di avervi incontrato e di aver condiviso questo momento così speciale. È bello vedere un legame così forte”.

Un momento di emozione condivisa

L’incontro ha commosso tutti i presenti in studio. Matteo, emozionato, ha ricordato: “Avevo 9 anni quando papà morì, l’unica volta allo stadio fu per te”. Del Piero, visibilmente toccato, ha risposto: “Quello che avete fatto voi due è eccezionale”. 

le ultime news