Alena Seredova su Buffon: “Non credo nella famiglia allargata, mai una tavolata con lui”

Alena Seredova parla del suo rapporto con Gigi Buffon e della sua visione sulla famiglia allargata.

Alena Seredova ha recentemente condiviso i suoi pensieri sulla famiglia allargata e sul rapporto con l’ex compagno Gigi Buffon. Durante un’intervista a “Mamma dilettante”, il podcast di Diletta Leotta, Seredova ha espresso chiaramente le sue opinioni, sottolineando come non creda nella possibilità di una famiglia allargata. “Non credo nella famiglia allargata, mai una tavolata con Gigi Buffon”, ha dichiarato la modella, spiegando che ognuno conduce la propria vita separatamente.

La visione di Alena Seredova sulla famiglia allargata

Alena Seredova ha spiegato che, nonostante il rapporto sereno con Buffon, non riesce a immaginare una situazione in cui tutti si riuniscano attorno allo stesso tavolo. “Il concetto della famiglia allargata? Non mi piace. Io non potrei starci a una tavolata di Natale tutti insieme, perché non sarei onesta, non sarei io. Dipende come le persone si conoscono, si lasciano, perché finisce quella famiglia. Io non ce la farei. Neanche dopo tanti anni, perché non ne sento il bisogno”, ha ribadito Seredova, aggiungendo che preferisce mantenere le cose separate per il bene di tutti. La modella ha sottolineato che ciascuno ha il proprio percorso e che è importante rispettare le dinamiche personali di ogni famiglia.

Il rapporto tra Alena Seredova e Gigi Buffon

Nonostante la separazione, Alena Seredova ha descritto il suo rapporto con Gigi Buffon come sereno e che ha continuato a tifare per l’ex marito anche dopo la separazione. “Io ho continuato a vedere le sue partite dopo la separazione, perché io sono una sua tifosa, tifo Gigione come atleta”, ha affermato Seredova, indicando che entrambi sono riusciti a trovare un equilibrio che rispetta le esigenze di tutti, soprattutto dei figli. La modella ha evidenziato come sia importante mantenere un rapporto civile e rispettoso, anche se le loro vite si sono separate.

Il carattere della Seredova

La modella ha anche parlato del suo carattere e della sua severità con i figli e con se stessa. “Lo sono solo sulle cose serie, ma non lo sono sulle cavolate. Parlo da mamma. Con me stessa? Severissima. Principalmente, sono una persona onesta. Dico sempre la verità. Questa cosa mi ha complicato la vita. Penso di aver ottenuto tutto quello che volevo, magari in una maniera sempre più onesta e più difficile. Non ho mai cercato scorciatoie. È tutto mio, però, alla fine. Questo è quello che voglio dire”, ha commentato Seredova.

le ultime news