Addio a Raffaella Bragazzi, storica voce di ‘Ok, il prezzo è giusto’

Raffaella Bragazzi, storica voce del programma televisivo 'Ok, il prezzo è giusto', è scomparsa all'età di 66 anni. La notizia è stata annunciata da Iva Zanicchi, conduttrice del programma per tredici stagioni.

Raffaella Bragazzi, storica voce del programma televisivo ‘Ok, il prezzo è giusto’, è scomparsa all’età di 66 anni. La notizia è stata annunciata da Iva Zanicchi, conduttrice del programma per tredici stagioni.

L’annuncio di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha condiviso la triste notizia attraverso il suo profilo Instagram, scrivendo: “Ho appreso con dolore della scomparsa di Raffaella, la voce storica di ‘Ok, il prezzo è giusto’. Un ricordo affettuoso e una preghiera per lei. Ciao Raffaella”. 

La carriera di Raffaella Bragazzi

Nata a La Spezia il 30 giugno 1959, Raffaella Bragazzi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando per Telemontecarlo e Radio Montecarlo. Dal 1983 al 1999, è stata la voce narrante di ‘Ok, il prezzo è giusto’, accompagnando i telespettatori nella descrizione dei prodotti in gara. 

Il ricordo di una voce indimenticabile

La sua voce è diventata un’icona del programma, contribuendo al successo della trasmissione negli anni ’80 e ’90. Nel novembre 2021, Raffaella Bragazzi ha fatto una sorpresa a Iva Zanicchi durante lo show ‘D’Iva’, intervenendo per salutare la conduttrice e ricordare i momenti condivisi insieme. 

le ultime news