Mieloma Multiplo, l’importanza di “muoversi”

La professoressa Maria Teresa Petrucci, dirigente Medico Ematologia Azienda Policlinico Umberto I di Roma, ci parlerà di Mieloma Multiplo.

Mieloma Multiplo, di questo si parlerà sabato 13 novembre ai microfoni di Radio Kiss Kiss per il consueto appuntamento voluto e organizzato dal network editoriale PreSa – Prevenzione Salute.

Fare presto, verrebbe da dire “muoversi”, è l’appello alla ricerca che arriva da sempre da parte di quanti sono affetti da una patologia per la quale non ci sono cure. “Muoversi”, quando si parla di Mieloma Multiplo è invece la parola d’ordine che i medici rivolgono ai pazienti, perché nell’affrontare la patologia il movimento e le attività motorie sono cruciali.

Ne parleremo sabato 13 novembre (ore 11:30 circa) ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ospite d’eccezione la professoressa Maria Teresa Petrucci, dirigente Medico Ematologia Azienda Policlinico Umberto I di Roma. Come sempre: stay tuned!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.