“Niente è andato perso” con Mina e Celentano.

Il brano, contenuto nel nuovo album di Mina e Celentano “The Complete Recordings”, sarà in radio dal 26 novembre.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sembra ieri ma il tempo scivola” cantano nel loro inedito Mina e Celentano, i due pionieri della musica italiana. In effetti di tempo ne è passato, sono trascorsi quasi 25 anni dal loro primo successo discografico insieme. Con più di un milione di copie vendute alle spalle, una delle coppie di artisti preferite dagli Italiani non può fare a meno di ritornare in scena.

MinaCelentano-The Complete Recordings” è una raccolta di tutte le registrazioni in studio dei duetti di Mina e Adriano Celentano per gli album “Mina Celentano” e “Le migliori” che alla loro uscita hanno riscosso un enorme successo.

Sono due i regali che “Il Molleggiato” e “La tigre di Cremona” hanno deciso di fare ai loro fan: il primo, non in ordine di importanza, è “Niente è andato perso”, il brano che non avevamo mai ascoltato, intriso del loro stile, il cui titolo quasi anticipa la seconda sorpresa: un album fotografico che documenta le loro esperienze insieme negli studi di registrazione. Perché da quel 1998, anno del primo album, niente è davvero andato perso. Se l’album “Le migliori” del 2006 ne era una prova, “Minacelentano-The complete Recordings” ne è una dimostrazione ancora più chiara.

L’album sarà disponibile il 26 novembre su tutte le piattaforme digitali e nelle versioni Hardcoverbook e Digifile (entrambe con doppio CD).

Dal 10 dicembre sarà disponibile anche un Box Deluxe contenente il doppio CD e due Picture Disc, oltre a un 45 giri (Lato A: Niente è andato perso/Lato B: Eva), e due versioni in vinile.

Tutte le versioni comprendono un libro fotografico contenente scatti inediti dei due artisti.

Questa la tracklist dei brani che compongono “The Complete Recordings”:

-Niente è andato perso (inedito)

-Eva

-A un passo da te

-Brivido felino

-Ma che ci faccio qui

-Acqua e sale

-Amami amami

-È l’amore

-Io non volevo

-Come un diamante nascosto nella neve

-Specchi riflessi

 -Che t’aggia di’

-Non mi ami

 -Messaggio d’amore

-Sempre sempre sempre

-Se mi ami davvero

-Ti lascio amore

 -Sono le tre

-Dolce fuoco dell’amore

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

I Maneskin, hanno annunciato – dispiaciuti – attraverso un video su Instagram, che hanno dovuto rinviare le tappe del proprio tour “Loud Kids on Tour ’22” a causa del covid.
L’aumento delle bollette di energia e gas sta mettendo le famiglie a dura prova. I consigli del Presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo.