La puntata dell’Isola dei Famosi prevista per lunedì 19 maggio non andrà in onda. Scopri il motivo del cambio di programmazione e quando tornerà il reality show.
La conduttrice Mara Venier conferma che la prossima stagione di ‘Domenica In’ sarà l’ultima, esprimendo il desiderio di dedicarsi maggiormente ai suoi cari.
Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore, paragonandolo a quello di Al Bano e Romina, e scherza sull’idea di un format televisivo simile a Casa Vianello.