In un’intervista al Corriere della Sera, Paola Perego ripercorre carriera, malattia e vita privata, raccontando i momenti più difficili e le nuove consapevolezze.
Uno show comico irriverente e surreale che mescola satira, imitazioni e musica, con ospiti e sketch imprevedibili guidati da Mago Forest e una co-conduttrice speciale.