#PromuoviamoSalute

Radio Kiss Kiss e PreSa ancora insieme per promuovere la cultura della prevenzione e della salute!

Dal web alla radio e dalla radio al web con l’intento di promuovere la cultura della prevenzione e della salute.

Si rinnova la partnership tra Radio Kiss Kiss e il network editoriale PreSa Prevenzione e Salute che dà appuntamento quotidianamente sul portale prevenzione-salute.it per approfondire le tematiche più attuali e, si spera, riuscire a dare risposte utili e soprattutto chiare. In questa fase grande attenzione è data all’emergenza Covid-19 tra ricerca, terapie possibili e cronaca di quanto avviene. Ma non mancano approfondimenti su alimentazione, malattie della pelle, benessere psicologico e molto altro.

Un viaggio nella prevenzione, quella vera, fatta di buone abitudini ma soprattutto di consapevolezza. Tenersi informati, conoscere i rischi legati a stili di vita scorretti e sapere quali sono le nuove possibilità legate al progresso della medicina è infatti l’unico modo per evitare di correre inutili rischi.

Il sabato su Radio Kiss Kiss, in Good Morning Kiss Kiss, un esperto del network Prevenzione e Salute ci darà dritte ed informazioni preziose per custodire e conoscere al meglio tutti gli aspetti più importanti della nostra salute.

Scopri di più su prevenzione-salute.it
Facebookfacebook.com/prevenzionesalute
Twittertwitter.com/presasocial
Instagraminstagram.com/prevenzione_salute

Nel prossimo appuntamento con gli esperti di PreSa – Prevenzione e Salute, parleremo di ASMD, o Malattia di Niemann-Pick.

Contattaci