Musica

Il rapper Fedez ha negato le voci che lo indicavano come testimonial per il Sì al referendum sulla giustizia, definendo l’indiscrezione “una porcheria totalmente infondata”.
Il rapper napoletano Geolier lancia il suo quarto album, “Tutto è possibile”, un’opera che fonde le radici partenopee con ambiziose collaborazioni internazionali.
Migliaia di fan hanno affollato il Maximall di Pompei per il firmacopie del nuovo album di Geolier, “Tutto è possibile”, confermando il forte legame tra l’artista e il suo pubblico.
La città di Milano onora la memoria di Ornella Vanoni dedicandole un’aiuola in largo Greppi, davanti al Teatro Strehler. L’iniziativa sarà presentata durante lo speciale ‘Ornella senza fine’ condotto da Fabio Fazio.
Bibi, la donna identificata come la presunta figlia segreta di Freddie Mercury, è morta a 48 anni dopo una lunga battaglia contro un raro tumore. La sua storia è stata rivelata nel libro ‘Love, Freddie’ di Lesley-Ann Jones.
Il nuovo album di Robbie Williams, ‘Britpop’, è stato rilasciato in anticipo rispetto alla data prevista, con collaborazioni di artisti come Tony Iommi, Chris Martin e Gary Barlow.
Il cugino di Julio Iglesias lo difende pubblicamente, descrivendolo come una persona spigliata e affascinante, ma escludendo con fermezza qualsiasi comportamento di abuso o aggressione sessuale.
Il cantante britannico Harry Styles ha annunciato l’uscita del suo quarto album in studio, “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”, prevista per il 6 marzo 2026.
Il figlio di Ozzy Osbourne, Jack, ha annunciato che è stato scelto un attore ‘fenomenale’ per interpretare suo padre nel biopic in lavorazione, senza però rivelarne l’identità.
Bruno Mars annuncia due date italiane per il suo ‘The Romantic Tour’ allo Stadio San Siro di Milano il 14 e 15 luglio 2026.

le ultime news