Cinema

Il film “Buen Camino” di Checco Zalone ha raggiunto incassi record, superando “Avatar”, ma non è il film più visto nelle sale italiane.
Il nuovo film di Antonio Albanese, ‘Lavoreremo da grandi’, in uscita il 5 febbraio 2026, mescola ironia e situazioni paradossali, raccontando le vicende di tre amici in una notte fuori controllo.
Alessandro Siani e Claudio Bisio si riuniscono per il terzo capitolo della saga, ‘Bentornati al Sud’, con riprese previste a Castellabate.
Analisi degli incassi cinematografici in Italia per sabato 24 gennaio 2026, con ‘Buen Camino’ che supera i 72 milioni di euro e oltre 9 milioni di spettatori.
Il nuovo film di Gabriele Muccino, ‘Le cose non dette’, esplora le dinamiche complesse di due coppie in crisi durante un viaggio a Tangeri.
James Gunn ha condiviso un’anteprima di Jason Momoa nei panni di Lobo nel prossimo film ‘Supergirl: Woman of Tomorrow’, con Milly Alcock nel ruolo della protagonista.
Il nuovo film di Christophe Gans ripropone l’atmosfera inquietante del videogioco, ma con una trama debole e personaggi poco sviluppati.
Christina Hodson, già sceneggiatrice di ‘Birds of Prey’ e ‘The Flash’, è stata scelta per scrivere ‘The Brave and the Bold’, il nuovo film su Batman diretto da Andy Muschietti.
Il film di Checco Zalone continua a dominare il box office italiano, avvicinandosi al record di presenze di ‘Quo vado?’.
Lorenzo cade vittima di un sabotaggio alla tenuta dei De Luján, Maria viene licenziata e nuovi segreti emergono, mentre la tensione cresce e le indagini sulla morte di Jana continuano a complicare la vita dei protagonisti de La Promessa.

le ultime news