Cinema

L’attrice sarà al centro di una reinterpretazione radicale del classico horror del 1973, con un approccio più intimo e psicologico.
Il sequel del musical fantasy conquista la vetta delle classifiche con incassi record sia in Italia che negli Stati Uniti.
Il sequel di Zootropolis porta Judy e Nick in una nuova indagine che esplora temi di diversità e accettazione, mantenendo un ritmo incalzante e una messa in scena impeccabile.
Il duo comico Pio e Amedeo debutta sul grande schermo con “Oi Vita Mia”, una commedia che esplora le dinamiche familiari e le sfide della vita quotidiana.
Scarlett Johansson sarà la protagonista del nuovo film de “L’Esorcista”, diretto da Mike Flanagan, che offrirà una reinterpretazione moderna e psicologica del classico horror del 1973.
Il secondo capitolo del musical conquista la vetta del botteghino italiano, superando 1,5 milioni di euro in cinque giorni.
Una panoramica sul film “Giovani madri” dei fratelli Dardenne, esplorando trama, interpretazioni e ricezione critica.
Il capitolo inedito di Kill Bill, ‘Yuki’s Revenge’, debutta in Fortnite con la collaborazione di Quentin Tarantino e Uma Thurman.
Il film ‘Train Dreams’, disponibile su Netflix, offre una riflessione profonda sulla solitudine e il cambiamento, ambientata nell’America del primo Novecento.
Il 22 novembre 1995 usciva nelle sale ‘Toy Story’, il primo lungometraggio interamente animato al computer, segnando l’inizio di una nuova era per il cinema d’animazione.

le ultime news