Una delle voci più distintive e autentiche della scena contemporanea, un sound brillantemente caotico e profondamente personale. Sfacciata, divertente, feroce, quasi sconsideratamente onesta e sentitamente del sud di Londra. LOLA YOUNG, l’artista rivelazione dell’anno nominata ai BRITS, in radio con il singolo “D£aler”, ovvero il nuovo estratto dall’album in studio “I’M ONLY F**KING MYSELF”.
“D£aler” è un singolo in cui LOLA affronta i suoi conflitti interiori legati all’autosabotaggio e alla difficoltà di lasciarsi alle spalle una relazione passata. Il titolo stesso suggerisce un senso di dipendenza, come se le emozioni fossero vendute o consumate in modo compulsivo, rendendo il brano una metafora potente dell’instabilità emotiva. La canzone fonde elementi di pop e soul alternativo, creando un’atmosfera intima e allo stesso tempo intensa, che accompagna ed enfatizza perfettamente il significato del testo.
LOLA ancora una volta rimane fedele al suo percorso senza compromessi. Il brano è incredibilmente diretto. La sua voce cruda, vulnerabile, arrabbiata, ma controllata. La sua musica sempre emozionante.
“I’M ONLY F**KING MYSELF” cattura la crescita emozionale e musicale di LOLA. È un lavoro luminoso e toccante, che si tuffa spesso nell’oscurità e nella dura onestà emotiva, ma è controbilanciato dall’attitudine senza compromessi e senza paura dell’artista.
Scritto e prodotto insieme ai collaboratori Manuka e Solomonophonic (Doja Cat, SZA), “I’M ONLY F**KING MYSELF” esplora temi come l’autosabotaggio, vizi come il sesso e le droghe vissute come una forma di ‘evasione’ e che si traducono velocemente in nichilismo.
L’album contiene anche l’ultimo singolo “ONE THING”, presentato in anteprima assoluta al Coachella.
“I’M ONLY F**KING MYSELF” sarà disponibile in digitale e fisico e sarà la consacrazione di LOLA come ‘voce della nuova generazione’.
01/09/2025