Kamrad – Be mine

Soddisfatti o rimborsati. Come si traduce in musica? Semplice: approfonditi studi parapsicologici hanno dimostrato che l’effetto benefico sulla psiche scaturito dall’ascolto delle canzoni di Kamrad, è riscontrato al 100%. 
Il nuovo singolo Be Mine è la prima canzone nella storia prodotta con la modalità ‘soddisfatti o rimborsati’. Nel momento in cui l’apparato uditivo entra in contatto con questo nuovo esaltante singolo dell’artista tedesco, l’effetto curativo e contagiosamente empatico delle vibrazioni positive che lo confanno, è certificato. In caso di mancato miglioramento emotivo suscitato dall’ascolto della canzone, è previsto il rimborso dell’acquisto. 
Ascoltare per credere!

Eh sì, perché senza la musica la vita sarebbe in bianco e nero. Ci permettiamo di riformulare in versione pop la celebre massima di Nietzsche…
La musica di Kamrad è rinomata per il benessere che infonde e dimostra che la vità è migliore con le note giuste. Il nuovo singolo Be Mine è uno di quei brani che ti fanno pensare che sia una fortuna essere vivi.
Dopo la hit virale “I Believe” diventata un fenomeno nelle classifiche europee con oltre 300 milioni di streaming e numerose certificazioni d’oro e platino, il songwriter di Velbert, apre un nuovo capitolo musicale con Be Mine: un mix di synth-pop in stile anni 2000 con testi emozionanti e incisivi. 

Artista affermato e popolare nel suo Paese natio – la Germania – dove ha partecipato anche come coach a The Voice of Germany è tempo per Kamrad di espandersi per il mondo. In un epoca di ascolti mordi e fuggi in cui non c’è il tempo di approfondire i contenuti di un messaggio, il cantante tedesco ha la capacità più unica che rara di essere profondo nella leggerezza. Le sue produzioni musicali sono infatti di grande valore.

01/08/2025

ultime canzoni inserite

Kamrad – Be mine

Dannunzio – Sbattono

Maesic & Marshall Jefferson ft. Salomè Das – Life is simple (move your body)

Mariana Froes, Trinix – Vaitimbora