Zach Bryan canta “I Remember Everything” (feat. Kacey Musgraves)

Il primo brano estratto “I Remember Everything” ft. Kasey Musgraves, è stato #1 in USA, #1 della Global Apple Music Chart.

Zach Bryan, cantautore e produttore statunitense considerato uno degli artisti più influenti di questa generazione, ha pubblicato il suo attesissimo nuovo album in studio “Zach Bryan”, da lui interamente scritto e prodotto, che ha debuttato ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.

Il primo brano estratto “I Remember Everything” ft. Kasey Musgraves, artista vincitrice di sei Grammy Award, e’ stato #1 in USA, #1 della Global Apple Music Chart, mentre “Something in the Orange”, suo singolo precedente, è diventato il brano country più longevo nella Billboard Top 100 di questo secolo.

Il 25 giugno 2023, tramite il suo account Instagram, Bryan ha condiviso un’anteprima delle prime dieci tracce dell’album, accennando a una imminente pubblicazione dell’album. Ha anche rivelato che quest’album sarebbe stato “personale” e che non gli sarebbe importato se gli ascoltatori non lo avessero apprezzato. Il 9 agosto il cantautore ha annunciato l’album con i dettagli relativi alla copertina e alla tracklist. Le 15 tracce dell’album mescolano “elementi di indie rock e folk” in uno stile unico di musica country. L’album è stato interamente auto-prodotto dal cantautore e vanta le partecipazioni di diversi autori, tra i quali the War and TreatySierra FerrellMusgraves e i the Lumineers.

ZACH BRYAN | BIO

Nasce in Giappone mentre la sua famiglia era impegnata in una spedizione con la Marina militare statunitense, ma cresce in Oklahoma, a Oologah. Figlio di Dewayne Bryan e Annette DeAnn Mullen, ha una sorella, Mackenzie. Continuerà la tradizione di famiglia, diventando membro della sezione aerea della Marina statunitense, da cui viene poi congedato onorevolmente nel 2021 per potersi dedicare a tempo pieno alla musica.

Ha iniziato a pubblicare canzoni autoprodotte su YouTube a partire dal 2017 grazie all’aiuto di un amico. Nel 2019 ha reso disponibile il singolo di debutto Heading South, diventato virale e che ha anticipato l’uscita del suo primo disco DeAnn, dedicato alla madre defunta. Nel 2020 ha fatto seguito un secondo LP, Elizabeth, mentre nel 2021 ha fatto il suo debutto al Grand Ole Oprye ha firmato un contratto discografico con la Warner Records. Il suo primo album per la major, American Heartbreak, è uscito nel maggio 2022 e ha debuttato nella top five della Billboard 200, ottenendo il più grande debutto dell’anno per un album country. Da esso è stato estratto il singolo Something in the Orange, che si è classificato nella top ten della Billboard Hot 100.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane