VillaBanks, il nuovo singolo è “Una vita”

Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del giovane rapper di Ravenna, VillaBanks, dal titolo "Una vita".

Una Vita 27/01

Far uscire canzoni è sempre stato un modo di provare a farmi capire, di condividere il mio pensiero. Ho soltanto una vita ed è spesso dovuta a questo la mia fretta e frenesia nello scrivere e pubblicare quello che sento, sin dall’inizio.
Grazie a tutti per questa meravigliosa esperienza che condividiamo, spiingere”

Il rapper VillaBanks

Così scrive VillaBanks ai suoi fan sul suo account ufficiale Instagram per annunciare l’uscita di “Una vita” venerdì 27 Gennaio, un nuovo pezzo che sicuramente non deluderà le aspettative. Infatti, dopo un 2022 da protagonista con un tour e un disco di successo, il giovanissimo rapper di Ravenna, impegnato in “Sex Festival” il suo ultimo progetto discografico che lo ha portato in tour nei club in giro per l’Italia, accanto a strumentisti di altissimo livello – è pronto a sganciare una nuova bomba.

Nato e cresciuto come Vieri Igor Traxler, conosciuto da tutti però come VillaBanks, il nuovo brano “Una vita (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), disponibile in pre-save al link https://villa.lnk.to/unavita, è per l’artista ancora una volta un modo per provare a farsi capire da chi lo ascolta e da chi lo vorrà ascoltare: «“Ho soltanto una vita” –  commenta il rapper – ed è spesso dovuta a questo la mia fretta e frenesia nello scrivere e pubblicare quello che penso, sin dall’inizio. Sono contentissimo che sentiate finalmente questo pezzo a cui tengo da morire. Un abbraccio a chiunque stia leggendo, questa vita è una sola ed è meravigliosa».

Del resto il brano è il compimento di un percorso di onestà e crescita personale per il rapper ventenne, che non abbandona mai la voglia di raggiungere risultati sempre più importanti a livello personale ed artistico. Il tutto è legato da un sound diverso dai lavori precedenti che come biglietto da visita ha un synth evocativo e un fraseggio di chitarra elettrica che accompagnano chi ascolta.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?