[VIDEO] Will Smith abbraccia Chris Martin al concerto dei Coldplay a Roma

Le quattro date romane del Music of the Spheres World Tour dei Coldplay hanno segnato un successo di pubblico senza precedenti. In queste serate magiche di musica e spettacolo allo stadio Olimpico di Roma la band inglese ha regalato uno show unico che ha attirato fan da tutta Italia e dall’estero.

I personaggi famosi presenti ai concerti sono stati tantissimi e tra questi non è certo passato inosservato Will Smith che ha partecipato alla tappa del 15 luglio. L’attore di Hollywood ha condiviso un video che ripercorre le emozioni dell’evento.

All’inizio si vede lui dire: “Finalmente capisco quando la gente dice che non mi laverò mai le mani. È stato spettacolare”, appena dopo avere abbracciato Chris Martin dietro le quinte. Nella didascalia del post il divo americano ha scritto in italiano: “Coldplay a Roma, grazie mille!”.

Sui social sono poi spuntati tantissimi altri video e foto che ritraggono Will Smith seduto tra il pubblico come una persona comune insieme a suo figlio Jaden Smith. Entrambi si sono mostrati molto sorridenti e disponibili verso chi li ha riconosciuti.

Ai concerti dei Coldplay hanno preso parte anche altre celebrità come Kyle Jenner, Ilary Blasi, Roger Federer, Paulo Dybala, Serena Autieri, Andrea Delogu e molti altri ancora.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare