[VIDEO] Vasco Rossi in concerto: Emma e Noemi scatenate tra i fan

Il re del rock italiano è tornato allo Stadio San Siro per una serie di concerti che promettono scintille. Tutte le tappe milanesi sono sold out da tempo e il primo appuntamento si è svolto lo scorso 7 giugno.

Il primo concerto di Vasco a Milano è stato un momento imperdibile per tantissimi vip e artisti musicali che sono accorsi in massa per non perdersi uno dei grandi eventi musicali dell’anno. Tra i tanti personaggi ad avere partecipato c’è stata Emma Marrone che sul suo account Instagram ha postato una serie di scatti della serata, tra cui spicca un’immagine che li ritrae insieme.

Altro volto noto ad avere condiviso la magia di Vasco a San Siro è stato Noemi che, sempre via social, ha commentato “È stato splendido”. La cantautrice romana nel suo post ha condiviso con i follower alcune foto di lei sotto il palco durante lo show.

Oltre all’immancabile selfie, in uno dei video girati da Noemi si vede Vasco che la indica chiaramente durante una delle sue canzoni. I più attenti ricorderanno infatti che il rocker di Zocca ha scritto per lei Vuoto a perdere, uno dei suoi brani più conosciuti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare