Vasco Rossi e Gaetano Curreri nuovamente insieme! Questa volta non per fare nuova musica, ma semplicemente per una reunion tra vecchi amici di lunga data.
A documentare l’incontro è stato il cantante degli Stadio che ha anche filmato il viaggio in macchina verso Zocca, la città natale di Vasco, dove la rockstar sta riposando dopo l’ennesimo sold out negli stadi italiani.
Curreri ha quindi condiviso sui social questa giornata e nelle immagini girate in auto ha svelato ai fan dove stesse andando:
“Zocca è famosa per molte cose, ma è anche il paese che ha dato i natali al più grande, al mio amico Vasco Rossi. Non avete idea di quante chiacchierate ci facevamo io e Vasco. Parlavamo, parlavamo… Si sono realizzati tutti quei sogni, anche più di quelli che avevamo pensato”.
Il video seguente è quello che vede i due artisti incontrarsi in un bar e abbracciarsi. Avranno sicuramente ricordato i bei tempi passati nei quali hanno composto molte canzoni insieme per lo stesso Vasco, tra cui Acqua e Sapone, Buoni o cattivi, Un senso e molte altre.
Curreri e Vasco hanno anche collaborato come autori per altri artisti. Come non ricordare E dimmi che non vuoi morire scritta per Patty Pravo nel 1997, La tua ragazza sempre per Irene Grandi nel 1999 e Vuoto a perdere nel 2010 per Noemi.