[VIDEO] Vasco Rossi a Los Angeles a bordo di un’auto a guida autonoma

Chi è solito seguire il grande Vasco Rossi sui social avrà notato quanto sia particolarmente felice nel condividere momenti di vita e ricordi con i suoi fan. Qualche giorno fa il rocker emiliano ha postato un video nel quale ha provato l’esperienza di viaggiare a bordo di un’auto a guida autonoma, ovvero senza conducente.

Vasco ha potuto testare questo genere di vettura nel corso del suo viaggio a Los Angeles ed ha pubblicato un video dimostrativo su TikTok e Instagram. Infatti, possiamo vedere il cantante premere un pulsante su uno schermo touch per avviare la macchina che appunto si mette in moto da sola. Il volante gira da solo, senza nessuno a manovrarlo e l’auto si muove tra le strade con sicurezza, fino a giungere a destinazione.

Alla fine vediamo scendere Vasco sano e salvo che commenta il tutto in tono scherzoso con questo messaggio: “Io, la Marina e alla guida… il mio amico immaginario 😎👻 Parte seconda … for you 🤟
Non c’è trucco non c’è inganno… è la macchina che guida da sola …senza autista. Si chiama direttamente dall’app sul cellulare.

Il nostro artista ha quindi avuto il “brivido” di testare uno di questi “robotaxi” che sono già abbastanza diffusi a Los Angeles e San Francisco.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare