[VIDEO] Una scatenata Emma balla e canta in un locale di Capri

Tempo di relax e vacanze anche per gli artisti della musica che spesso trascorrono il tempo libero a Capri, l’isola più glamour del mondo che ogni anno è presa d’assalto da turisti e personaggi dello sport, della moda e dello spettacolo. Quindi non stupisce che sull’isola sia sbarcata anche Emma Marrone per rilassarsi con gli amici.

Infatti, i post sui social degli ultimi giorni sono invasi da foto della cantante salentina ritratta in barca nel Golfo di Napoli. Nell’ultimo messaggio Emma ha condiviso un simpatico video nel quale balla e suona il tamburello in un noto locale caprese frequentato dalle star del jet-set mondiale.

Non è un segreto che la cantautrice abbia un rapporto speciale con Napoli e altro momento magico della serata è quando intona le note di “Tu si ‘na cosa grande”, canzone del 1964 di Domenico Modugno.

Vediamo Emma che canta il successo di Modugno insieme a Gianluigi Lembo, figlio del compianto Guido Lembo, proprietario del ristorante. Tradizione vuole che gli artisti debbano lasciare un piccolo regalo e quello offerto da Emma è assolutamente unico.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare