[VIDEO] Un emozionato Nek accompagna la figlia all’altare

“Uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera. Il tempo è volato”.

Con queste parole condivise sui social il cantante Nek ha commentato commosso il matrimonio di Martina, la figlia che sua moglie Patrizia ha avuto da una relazione precedente.

Nonostante di fatto non sia il padre biologico, il cantante è sempre stato legatissimo a lei, essendo entrato nella sua vita quando la bambina aveva un anno. Quindi l’ha vista crescere ed il legame tra loro è stato sugellato anche dall’acquisizione del cognome Neviani.

Nel post su Instagram vediamo la ragazza che sfila verso l’altare con il suo padre naturale, per poi essere affiancata anche da Nek per l’ultimo tratto, come a voler testimoniare il rapporto speciale con i suoi “due papà”.

Martina oggi è una giovane donna di 29 anni e dopo la laurea triennale alla IULM di Milano ha conseguito anche la laurea magistrale alla LUISS e un Master alla Fondazione Collegio Europeo di Parma.

In diverse occasioni Nek si è sempre detto orgoglioso di Martina e dei suoi traguardi e la considera sua figlia a tutti gli effetti, come la piccola Beatrice nata nel 2011. Il cantante non è avvezzo a condividere pubblicamente la sua vita privata, ad eccezione di poche occasioni speciali, come appunto il matrimonio di Martina.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare