Ultimo e la compagna Jacqueline sono a New York da un paio di settimane per vivere in tranquillità la fine della gravidanza. Anche a distanza però il cantante romano percepisce l’amore e l’affetto dei suoi tantissimi fan.
Un paio di giorni fa un gruppo di persone si sono riunite di sera al parco intitolato a Ultimo nel quartiere di San Basilio per cantare le sue canzoni. Saputo di questo piccolo evento, l’artista ha mandato sul posto una persona del suo staff per ringraziare tutti con una sorpresa.
Infatti, Ultimo ha stupito tutti con una breve videochiamata in diretta dalla Grande Mela per ricambiare il gesto d’amore dei fan. Il cantante ha quindi ringraziato tutte le persone radunate e le immagini del momento sono state postate da lui stesso su Instagram.
Allegata al video c’è anche la frase da lui ripetuta in video: “Ultimo è tutto questo che vedete qui, un bacione a tutti e grazie”. Il post ha subito riscosso successo e tra i tantissimi commenti c’è anche quello di Jacqueline che ha commentato: “Gli zii migliori d’Italia”, riferendosi ovviamente ai tanti appassionati riuniti al parco.
Intanto, la coppia si appresta a vivere gli ultimi mesi prima della nascita del loro primo figlio, di cui sappiamo soltanto che è maschio e che il suo nome inizierà per E.