Ultimo è ancora nella Grande Mela in attesa che la compagna Jacqueline partorisca il loro primo figlio. Nel frattempo però il cantante romano ama passare il tempo libero con gli amici e quando arriva a New York Eros Ramazzotti come puoi non cantare insieme a lui?
I due artisti sono grandi amici, come ha dimostrato anche il duetto a Sanremo dell’anno scorso. Eros stava tornando dal Messico e ne ha approfittato per andare a trovare il collega negli Stati Uniti. Per l’occasione gli ha anche portato un simpatico dono: un bel cappello messicano.
Le immagini di questa giornata insieme in una villa in campagna poco fuori New York sono state postate da Ultimo su Instagram e nel carosello vediamo una prima foto che ritrae i cantanti insieme a Jacqueline su un’altalena e poi da soli in una posa scherzosa.
Per ultimo, c’è un video simpatico nel quale Ramazzotti e Ultimo intonano insieme Un’emozione per sempre accompagnati dalla chitarra acustica. Il post ovviamente è diventato subito virale sui social e molti fan incuriositi si chiedono se per caso i due non abbiamo magari trovato del tempo per scrivere qualcosa insieme.