Dopo settimane di voci che si rincorrevano, è finalmente ufficiale: Ultimo sta per diventare papà. Il segreto è stato svelato nel corso della tappa romana del tour del cantante allo Stadio Olimpico. Durante lo show l’artista ha invitato sul palco la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo e le ha dolcemente baciato la pancia.
Quindi rivolgendosi al pubblico dei 65.000 fan ha detto: “Se c’è una cosa che ho imparato da voi è cosa significa famiglia” e dopo l’abbraccio con Jacqueline ha cantato “Quel filo che ci unisce” in un’atmosfera da sogno.
Lo stesso Ultimo ha poi condiviso la notizia sulla sua pagina Instagram, scrivendo nel post una “E” e un cuore azzurro, svelando il sesso e la probabile iniziale del nome del nascituro.
Ultimo e la sua compagna sono una coppia da tre anni ormai e sono sempre apparsi molto innamorati. Si sono conosciuti su Instagram durante la pandemia e non si sono lasciati più, ufficializzando la relazione nel 2021. A lei, infatti, è dedicato l’ultimo singolo del cantante, Altrove, uscito il 10 maggio.
Parallelamente alla loro storia, però, ha sempre fatto discutere il rapporto di Jacqueline con sua madre, Heather Parisi, poiché le due non hanno alcun rapporto. La stessa showgirl americana ha ammesso di non conoscere Ultimo e di non sapere nulla della vita della figlia.
Intanto, l’annuncio della gravidanza è subito diventato virale sui social, scatenando la felicità di fan e appassionati. Congratulazioni ai futuri genitori!