[VIDEO] Tanti auguri Francesco Gabbani: il cantante soffia le candeline per i suoi 42 anni

Oggi 9 settembre Francesco Gabbani festeggia il suo compleanno e per l’occasione ha condiviso un simpatico video nel quale è impegnato a soffiare sulle candeline di una piccola torta di frutta. Allegato alle immagini c’è anche un breve messaggio con il quale l’artista toscano ha voluto ringraziare tutti i fan per gli auguri ricevuti:

“+42… senza alcun rimpianto e rimorso! Sono felice di poter condividere il mio tempo prezioso insieme a voi, che, con il vostro affetto, date un senso a tutto quello che faccio, che ho fatto e che farò!! Grazie di cuore per i vostri messaggi di auguri! Vi abbraccio forte”

Tra i cantautori italiani Gabbiani è uno dei più prolifici, capace di raggiungere successi di vendite e premi musicali. Nato nel 1982 a Carrara, Francesco si approccia alla musica fin da piccolissimo e dopo anni di gavetta la svolta arriva nel 2016 con la vittoria di Sanremo Giovani.

L’anno seguente partecipa al Festival di Sanremo tra i Big e arriva nuovamente primo con la sua celebre Occidentali’s Karma e nello stesso anno partecipa all’Eurovision, giungendo al sesto posto.

Gabbani poi tornerà a Sanremo nel 2020, arrivando al secondo posto dietro il vincitore Diodato. Questa estate Gabbani ha cantato in giro per l’Italia tra diversi palchi per promuovere il suo ultimo successo Frutta Malinconia.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare