Tananai non è nuovo a gesti simpatici e divertenti e l’ultima sorpresa è arrivata ieri, quando il cantante, incappucciato e con gli occhiali da sole, entra nella metropolitana a Milano per cantare in esclusiva alcuni pezzi del nuovo disco CalmoCobra che uscirà domani.
Con la cassa in spalla e il microfono Tananai intrattiene gli ignari passeggeri intonando la canzone Punk Love Storia, una delle tracce inedite. A rendere tutto ancora più surreale è stata anche la performance nella quale canta Tango in versione napoletana.
Ovviamente questo miniconcerto in metro è stato ripreso da diverse persone e i video sono diventati subito virali sui social in poche ore. Si tratta sicuramente di una geniale iniziativa di marketing che però dimostra quanto la musica di Tananai sia vicina alla quotidianità delle persone
Insomma, l’artista milanese è sempre pronto a condividere la sua musica con i fan che non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo album. Intanto, a novembre prenderà il via il tour nei palazzetti che si concluderà a dicembre.