Tananai canta in autogrill, ma nessuno lo riconosce

Personaggio eclettico e simpatico, Tananai è ormai stato consacrato tra i migliori talenti della musica italiana degli ultimi anni. A dispetto dell’ultimo posto a Sanremo con la sua Sesso Occasionale, è da questa esperienza che il cantante ha spiccato il volo, entrando anche in top 10 FIMI.

Tango, Baby Goddamn, Abissale e Veleno sono solo alcune delle sue ultime hit che suonano in radio e sono immancabili durante i suoi concerti. A giugno 2024 è invece la volta del duetto con Annalisa sulle note di Storie Brevi.

Tananai però è così amato dai fan per la sua verve simpatica e scanzonata che lo vede spesso protagonista di episodi divertenti e involontariamente comici. Già in passato aveva cantato Abissale con un artista di strada.

L’ultimo in ordine cronologico proviene dai social, dove impazza un video nel quale l’artista inizia a cantare in un autogrill e nessuno sembra riconoscerlo.

Il cantante, infatti, prende il microfono di una consolle per karaoke in vendita nell’area di sosta e comincia a cantare la sua canzone Baby Goddamn tra l’incredulità dei pochi presenti e anzi, viene minacciato di smetterla. Che dire… Tananai non si smentisce mai!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare