[VIDEO] Speciale proposta di matrimonio al concerto di Geolier a Napoli

I concerti del rapper Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona in programma il 21, 22 e 23 giugno hanno letteralmente infiammato la città e oltre centocinquantamila persone hanno assistito ad uno degli eventi più attesi dell’anno.

Lunghe code hanno invaso Fuorigrotta per accaparrarsi i posti migliori e migliaia di foto e video hanno invaso i social. Sul palco si sono alternati tantissimi ospiti musicali, tra cui Tony Effe, Gigi D’Alessio, Luchè e molti altri ancora.

La prima serata si è aperta con Geolier che è sceso dall’alto calandosi con una pedana alta nove metri. Ad arricchire il tutto ci sono stati fuochi d’artificio, led giganti, la band dal vivo e una speciale sezione di archi. A fine spettacolo l’artista partenopeo ha annunciato che ci sarà un altro concerto-evento il 25 luglio 2025 all’Ippodromo di Agnano.

Uno dei momenti però più teneri nel corso di questi show è stata l’inaspettata proposta di matrimonio che ha visto protagonisti due ragazzi con sindrome di Down. La dichiarazione è stata suggellata da un dolce bacio e i due giovani sono stati invitati dal cantante ad avvicinarsi al palco.

Geolier ha quindi esclamato: “Ha detto si, guagliù!”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare